Scuola primaria 2022-2023: nuova modalità gestione LIBRI DI TESTO per alunni residenti nel Comune di San Giovanni Lupatoto

Si comunica a tutti i genitori la nuova modalità di gestione delle cedole librarie a partire dall’a.s. 2022-2023 per la scuola primaria.

CEDOLE LIBRARIE – ABOLIZIONE DEL CARTACEO: COMUNICAZIONE UFFICIO ISTRUZIONE DEL COMUNE

Dal prossimo anno scolastico 2022/2023 il Comune di San Giovanni Lupatoto ha deciso di implementare una nuova modalità di gestione delle cedole librarie.

La soluzione prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più necessario distribuire a ciascun alunno. Per poter richiedere i libri le famiglie dovranno solamente recarsi nella libreria di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.

Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma, accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà consegnare i libri richiesti.

La scuola invierà all’Ufficio istruzione l’elenco degli alunni residenti nel Comune.

Per eventuali informazioni:
Ufficio Istruzione