Scuola dell’infanzia – Incontro con i genitori dei bambini neo iscritti

ic1-sfondo

Si comunica che la prima settimana di giugno si terranno nelle scuole dell’infanzia gli incontri con i genitori dei bambini nuovi iscritti per un primo momento di conoscenza e di contatto.

Per la scuola Garofoli la data prevista è martedì 7 Giugno dalle ore 16.15 alle 17.15. I bambini dovranno essere accompagnati da un solo genitore. L’incontro si svolgerà nel cortile della scuola. In caso di maltempo i genitori riceveranno indicazioni all’entrata.

Per la scuola Giovanni XXIII i colloqui si terranno il 7 o l’8 giugno e in due fasce orarie, 16.15-17.15 oppure 17.15-18.00, come da avviso telefonico. I bambini potranno essere accompagnati da entrambi i genitori.

Si avvisa che per entrare nei locali di entrambe le scuole dell’infanzia è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica per gli adulti.