PROGETTO CONTINUITA’: serata di presentazione delle scuole dell’infanzia “Giovanni XXIII” e “Garofoli”

Si riporta di seguito l’appuntamento che l’Istituto Comprensivo 1 ha definito per presentare l’Offerta Formativa e i plessi della Scuola dell’Infanzia alle famiglie che iscriveranno i propri figli per l’a.s. 2022-2023:

Incontro serale con i genitori per la presentazione dei plessi:

Gli incontri si svolgeranno in modalità online su piattaforma Meet, accedendo mediante il link indicato in seguito.

SCUOLA DELL’INFANZIA:

Lunedì 13 dicembre dalle ore 18:00, la Dirigente scolastica, coadiuvata dalla docente titolare di funzione strumentale per la continuità Simona Castelletti e dalle insegnanti coordinatrici dei plessi Garofoli e Giovanni XXIII, terrà un incontro serale per i genitori per presentare i plessi, l’offerta formativa, le modalità di iscrizione.

L’incontro si terrà su piattaforma Meet accedendo al seguente link:

Le visite agli alunni alle scuole:

Le visite dei bambini che dal nido passeranno alla scuola dell’infanzia sono previste normalmente per il mese di giugno: l’opportunità di organizzare tali visite sarà valutata in base alla situazione epidemiologica e alle norme di sicurezza presenti. Seguiranno a questo proposito ulteriori comunicazioni.