PRE/POST SCUOLA – BUS per tutti gli ordini di scuola

SERVIZIO BUS – PRE/POST SCUOLA – primi giorni di scuola – ATTENZIONE

I servizi di pre-post e scuolabus funzioneranno in questo modo:

– Il pre scuola (dalle 7,30 alle 8) avrà inizio con il primo giorno di scuola solo nei plessi ove si osservi l’orario normale di entrata.

– Il post scuola avrà inizio quando il plesso osserverà l’orario normale di uscita.

– Lo scuolabus effettuerà l’andata solo quando l’entrata osserverà l’orario normale

– Lo scuolabus effettuerò il ritorno solo quando l’uscita osserverà l’orario normale.

Le iscrizioni ai suddetti servizi sono chiuse ma si possono avanzare nuove richieste all’Ufficio Scuola presso il comune che saranno evase compatibilmente con le possibilità consentite dal servizio attivato.

I servizi sono stati attivati nei plessi in cui è stato raggiunto un numero minimo di richieste: Leonardo da Vinci, Cangrande, Pindemonte, Ceroni, Giovanni XXIII.

Per la scuola Garofoli non si è raggiunto il numero minimo di alunni perciò la scuola sta verificando la disponibilità di risorse interne. Daremo successiva comunicazione per i genitori interessati al servizio.