I bambini, gli alunni e gli studenti dell’Istituto vivranno diversi momenti di incontro tra loro, con gli insegnanti e con i genitori per un saluto di fine anno in un clima di gioia e di gratitudine per l’esperienza vissuta e i traguardi conquistati insieme.
Alcune foto che sono arrivate dei vari momenti.
Buona conclusione di anno scolastico 2025/2026!
A tutto il perosnale scolastico e alla Dirigente: Grazie!




Chiara Bottacini