LIBRI DI TESTO – a.s. 2020-2021

Si pubblicano i libri di testo in adozione per tutte le scuole primarie dell’istituto per l’a.s. 2020-2021.

Adozioni CANGRANDE 20_21

Adozioni CERONI 20_21

Adozioni PINDEMONTE 20_21

Si pubblicano i libri di testo in adozione per tutte le classi della scuola secondaria per l’a.s. 2020-2021.

CLASSI 1 LDV

CLASSI 2 LDV

CLASSI 3 LDV

LIBRI DI TESTO  – SCUOLA PRIMARIA: istruzioni

I genitori degli alunni della scuola primaria, indicando i titoli per la classe di inserimento dei figli, possono prenotare i testi nella libreria di loro scelta dove porteranno in un secondo tempo la cedola libraria che sarà consegnata ad inizio anno scolastico.

Per la scuola primaria i libri sono gratuiti.

I genitori delle classi prime delle scuole primarie riceveranno la cedola libraria e tutte le indicazioni necessarie ai primi di settembre.

LIBRI DI TESTO  – SCUOLA SECONDARIA: istruzioni

Si pubblicano i titoli dei testi in adozione per la scuola secondaria di 1° grado ‘Leonardo da Vinci’.

I titoli sono uguali per tutte le classi dello stesso anno.

Per l’acquisto dei libri di seconda lingua per gli alunni della classe prima, si chiede di attendere la comunicazione delle classi di appartenenza di cui verrà data comunicazione sul sito istituzionale negli ultimi giorni del mese di agosto.