Incontri informativi per i nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia a.s. 2021-2022

Incontri nel mese di settembre

con le famiglie degli alunni nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia

Si comunica che nel mese di settembre, prima dell’inizio delle attività didattiche, sono previsti i seguenti incontri informativi:

Giovedì 2 e venerdì 3 settembre, dalle ore 16.00 alle 17.30, secondo il calendario che sarà successivamente comunicato: incontro individuale delle insegnanti con i genitori per una prima conoscenza in vista della suddivisione dei bambini nelle sezioni.

Mercoledì 8 settembre incontro dei genitori con la dirigente scolastica e con le insegnanti secondo il seguente orario:

SCUOLA GAROFOLI: ore 16.00

SCUOLA GIOVANNI XXIII: ore 16.30

Durante tali incontri saranno fornite tutte le informazioni necessarie in vista dell’inizio delle lezioni previsto per lunedì 13 settembre.

E’ ammessa la presenza di un solo genitore per famiglia.