CURRICOLO – MATERIALI FORMATIVI – RICERCAZIONE – ARCHIVIO

 

Curricolo trasversale per competenze – Triennio PTOF 2022-2025

Curricolo trasversale per competenze – scuola dell’infanzia settembre 2022

Curricolo trasversale per competenze – scuola primaria da inserire

Curricolo digitale

Curricolo digitale per ordini – aggiornato 2020-2021

Curricolo di educazione civica scuola secondaria – aggiornato alla normativa vigente da inserire

Curricolo per discipline e per educazione civica

Progettazioni in verticale delle competenze disciplinari e di educazione civica secondo le Indicazioni nazionali 2012 e Nuovi Scenari 2018 – scuola primaria settembre 2022

 

SCUOLA DELL’INFANZIA – DOCUMENTI PER L’OSSERVAZIONE, l’accoglienza e il passaggio

INDICAZIONI griglie osservative

1 SCHEDA DI ACCOGLIENZA 3 ANNI PRIMA E SECONDA PARTE

2 GRIGLIE DI OSSERVAZIONE E VALUTAZIONE DEL PROCESSO DI APPRENDIMENTO 3 ANNI

3 GRIGLIE DI OSSERVAZIONE E VALUTAZIONE DEL PROCESSO DI APPRENDIMENTO 4 ANNI

4 GRIGLIE DI OSSERVAZIONE E VALUTAZIONE DEL PROCESSO DI APPRENDIMENTO 5 ANNI

LIVELLI DI PADRONANZA 5 ANNI

DOCUMENTO DI PASSAGGIO DALLA SCUOLA DELL INFANZIA ALLA SCUOLA PRIMARIA

IC2_PASSAGGIO INFORMAZIONI Infanzia-Primaria – Moduli Google

INFORMAZIONI PERSONALI

 

MATERIALE RICERCAZIONE CASSETTA DEGLI ATTREZZI

PRIMA FASE: L’OSSERVAZIONE DEI PRECURSORI PER I BAMBINI GRANDI

SECONDA FASE: ATTIVITA’ PER IL POTENZIAMENTO

TERZA FASE: RIMODULAZIONE IN LEAD E VALUTAZIONE DEL PROGETTO

 

Documenti relativi alle formazioni sulle competenze e sulle UDA promosse dall’Istituto

PERCORSO DI FORMAZIONE SULLE UDA as 2020-21 – proff. Ferrari-Tomasella

FORMAZIONE SULLA VALUTAZIONE PER COMPETENZE Prof. ELVIRA ZUIN

FORMAZIONE sulle UDA dssa DA RE nell’ambito dei Cantieri Nuova Didattica- Aprile 2023

 

ARCHIVIO – Curricolo fondamentale di Istituto – Triennio PTOF 2019-2022

Scuola Primaria

CLASSE PRIMA / CLASSE SECONDA/CLASSE TERZA/CLASSE QUARTA/CLASSE QUINTA