Credenziali registro elettronico Spaggiari – Nuovi iscritti primaria e infanzia 2023/2024

Si comunica che in data odierna sono state inviate a tutti i genitori degli alunni nuovi iscritti alla scuola scuola primaria le credenziali per l’accesso a CLASSEVIVA Spaggiari.

I genitori degli alunni provenienti dalle scuole dell’infanzia dell’Istituto (Garofoli e Giovanni XXIII) continuano ad utilizzare le password di cui sono già in possesso.

Le credenziali inviate ai nuovi iscritti sulla mail indicata in fase di iscrizione devono essere attivate entro 7 giorni.

Oltre tale termine non sono più attivabili e vanno richieste alla segreteria alunni.

Ai nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia le credenziali saranno inviate lunedì 11 settembre e andranno attivate entro 7 giorni.