Visite continuità nido-infanzia e bambini nuovi iscritti: 3, 10 e 11 giugno

Lunedi 3 Giugno alle ore 10.40  i bimbi del nido Lupetto dei bimbi  visiteranno la scuola dell’infanzia Giovanni 23 accompagnati dalle educatrici per il progetto di continuità nido-infanzia.
Lunedi 10 e martedi 11 alle 10.45 visiteranno la scuola Giovanni XXIII i bimbi del nido Tartaruga e tutti i nuovi iscritti per l’anno 2019-2020.
E’ previsto un primo  momento di accoglienza, conoscenza nel salone per poi essere suddivisi in piccoli gruppi per sperimentare i nuovi luoghi accompagnati dai bimbi della scuola dell’infanzia.

I nuovi iscritti della scuola Garofoli visiteranno la scuola martedì 11 giugno dalle ore 10,30 alle ore 11,30. Saranno accolti dalle docenti che li accompagneranno alla conoscenza del nuovo ambiente.

A cura di Paola Tinello, referente per la continuità con i nidi del territorio e delle coordinatrici della scuola