Cinquant’anni di scuola dell’Infanzia: il nostro istituto all’evento della Regione Veneto

ISTITUTO COMPRENSIVO 1 SAN GIOVANNI LUPATOTO

La nostra scuola dell’infanzia ha portato l’esperienza dei suoi 40 anni di vita e di ricerca pedagogica e didattica alla Giornata di studio regionale “La scuola dell’infanzia compie 50 anni!” svoltasi il 17/03/2018 presso l’Ist. “F. Algarotti” di Venezia.

Ringrazio le colleghe partecipanti all’evento e la scuola Giovanni XXIII e invito il personale della scuola, i genitori, la cittadinanza, a prendere visione dei materiali per approfondire l’apporto qualificato e indispensabile che tale segmento svolge nel nostro istituto e sul territorio in generale.

Il dirigente scolastico

Roberto Scartezzini

MATERIALI

Intervento scuola dell’Infanzia Giovanni XXIII

7-COMUNICAZIONE SCUOLA GIOVANNI XXIII – VR – Ins. Maira-Giovanna-Marinella

VIDEO PRESENTATO ALLA GIORNATA DI STUDIO

Si pubblica il ringraziamento del Dirigente Tecnico dott. Laura Donà – Ufficio Regionale Veneto

SCUOLE INFANZIA Ringraziamento D.T. USR VENETO

LINK ai materiali  Giornata-studio regionale:

comunicato del Dirigente Tecnico dott.ssa Laura Don“La scuola dell’infanzia compie 50 anni!”

I primi 50 anni della Scuola dell’infanzia

Individuare e cliccare sul LOGO SCUOLA DELL’INFANZIA